//L’Istituto Comprensivo n. 1 partecipa con il patrocinio del Comune di San Salvo all’iniziativa #IOLEGGOPERCHÈ

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo n. 1, con il patrocinio ed il sostegno del Comune di San Salvo,  partecipa con impegno e passione all’iniziativa #IOLEGGOPERCHÈ: la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, per raccogliere libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.

Tutti i genitori ed i cittadini appassionati da sabato 20 ottobre a domenica 28 ottobre, nelle librerie aderenti, potranno acquistare libri da donare alla nostra Scuola. Al termine della raccolta, gli editori contribuiranno con la donazione di un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, suddividendoli tra tutte le scuole iscritte.

Partecipate alle manifestazioni pubbliche organizzate dalla Scuola insieme alle librerie convenzionate e se volete…regalateci un libro!

Di seguito le locandine degli eventi

2018-10-18T20:48:29+02:00

Si comunica che è presente il nuovo sito al seguente link

Vai